SIE News

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

L'Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata presso la sala riunioni del Centro Congressi We Gil, Largo Ascianghi 5 - Roma, in prima convocazione giovedì 27 giugno 2019 alle ore 14:30 e, in seconda convocazione, venerdì 28 giugno 2019 alle ore 14:30, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

2. Attivazione di Unità di Ricerca con sede in Ancona
  3. Misure di adeguamento al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR)
  4. Varie ed eventuali

Convocazione Consiglio Scientifico

Il Consiglio Scientifico della Associazione Società Italiana di Elettronica è convocato presso la sala riunioni del Centro Congressi We Gil, Largo Ascianghi 5 - Roma, mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 11:30, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

2. Proposta di attivazione di Unità di Ricerca con sede in Ancona
  3. Aggiornamento su coordinamento Macrosettore e rapporti con il CUN
  4. Attività 2019/20
  5. Varie ed eventuali.

SIE 2019

Riunione Annuale dell'Associazione Società Italiana di Elettronica

SIE 2019 - Roma, 26/28 Giugno 2019

SIE2019, the 51st Annual Meeting of the Associazione Società Italiana di Elettronica (SIE), will be held in Roma, Italy, from June 26 to 28, 2019. An International Graduate School for PhD students in Electronics is organized by SIE and will be held before the meeting from June 24 to 26, 2019.

The SIE2019 Annual Meeting will include invited lectures involving experts on state-of-the-art topics, oral and poster sessions, round tables, live demonstrations and selected expositions, with the goal of complementing the regular program with emerging topics of particular interest to the Italian Electronics community and to discuss research results in the following areas:
  • Integrated Circuits and Systems (Sistemi elettronici integrati)
  • Micro- and Nano-Electronic Devices (Dispositivi micro e nano elettronici)
  • Microwave Electronics (Elettronica delle microonde ed onde millimetriche)
  • Sensors, Microsystems and Instrumentation (Sensori, microsistemi e strumentazione)
  • Optoelectronics and Photonics (Optoelettronica e fotonica)
  • Power Electronics (Elettronica di potenza e applicazioni industriali)
  • Electronic Systems and Applications (Sistemi elettronici e applicazioni)
Further information at http://sie-2019.uniroma2.it/.

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci SIE

L'Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata presso il Centro Congressi Macroarea di Ingegneria, Università di Roma Tor Vergata, Via del Politecnico – Roma, in prima convocazione mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 17:00 e, in seconda convocazione, giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 17:00, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

2. Bilancio consuntivo dell’Esercizio Finanziario 2018
3. Bilancio di previsione dell’Esercizio Finanziario 2019
4. Misure di adeguamento al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR)
5. Varie ed eventuali